bellezza.jpg

Maxpier è bellezza secondo natura

Dal 1980, Max Pier è un importate riferimento nel settore della cosmesi professionale e in particolare ha saputo guadagnarsi una posizione di leadership per la sua capacità di proporre fitocosmetici altamente efficaci.
Il nome Max Pier evoca due inevitabili e spontanee associazioni di pensiero nella mente delle operatrici del benessere e dell’estetica professionale, la prima riferita al legame con gli oli essenziali, la seconda riferita alla formazione altamente professionalizzante e al metodo di lavoro.
Inoltre, Max Pier ha costantemente investito sulla ricerca cosmetologica, sviluppando moderne linee biotecnologiche, proponendo un progetto di innovazione concettuale e scientifica che sappia integrarsi alla tradizione, alle esperienze e alle competenze acquisite negli anni.

Le nostre linee

Oggi, Max Pier ha due ambiziosi progetti di ricerca e sviluppo cosmetico tra loro complementari: Phyto e Harmonia.
linea-phyto.jpg

Linea Corpo Phyto

La ricerca dell’eccellenza per l’azione massoterapica. È costituita da prodotti a base di oli essenziali purissimi in altissima concentrazione e da estratti botanici derivati da una millenaria tradizione fitoterapica.
Scopri di più
linea-harmonia.jpg

Linea Viso Harmonia

I trattamenti professionali e domiciliari Max Pier sono costituiti da prodotti fitocosmetici all’avanguardia, estremamente attivi e certificati nel rispetto della salute e della fisiologia cutanea.
Scopri di più

I nostri professionisti estetici

Per gli oltre 1.500 operatori che operano con Max Pier in tutta Italia, il marchio rappresenta un sistema di aggiornamento completo e in continua evoluzione, grazie al quale apprendere e perfezionare le migliori tecniche manuali per favorire il riequilibrio e la vitalità del corpo nel suo complesso.
professionisti.jpg