Linea Phyto

Linea Phyto

A base di oli essenziali purissimi in altissima concentrazione ed estratti botanici con formulazioni d'avanguardia.

L’eccellenza per i trattamenti massoterapici

L’essenza della Linea Phyto supera il concetto convenzionale di cosmesi vegetale. La nostra visione è moderna, fondata sulla ricerca fitocosmetica, sull’etica ambientale. Tutti questi concetti si fondono nella formulazione di un trattamento professionale che risponde a un’idea sana di bellezza, supera la routine cosmetica e fa della linea Phyto un vero e proprio stile di vita.
 
L’eccellenza per i trattamenti massoterapici/green-formulation.png ID: 143
phyto-trattamenti-professionali.jpg

Linea Phyto

Trattamenti professionali

Fitocosmetici estremamente attivi e concentrati che necessitano l’applicazione da parte di operatori esperti con tecniche massoterapiche specifiche. Differenti preparati agiscono in modo sinergico raggiungendo i diversi strati cutanei e creando un movimento all’interno dei tessuti per decontrarre, stimolare, drenare, detossificare o tonificare, a seconda di ciò che il corpo manifesta e richiede in ogni fase della vita.
Scopri di più
Kit-phyto.jpg

Linea Phyto

Trattamenti domiciliari

A complemento del lavoro estetico svolto in cabina dall’estetista, ecco una serie di prodotti per la cura domiciliare della bellezza e del benessere, in cui abbiamo trasferito gli stessi principi attivi della Linea Phyto. I protocolli di utilizzo, mirati ai principali inestetismi del corpo, comportano una vera e propria collaborazione con l’estetista di fiducia.
Scopri di più

Cooperazione tra uomo e natura: la mission di Phyto

biocompatibilita.jpg

Rispetto

Il rispetto della natura verso l’uomo si esprime nella scelta di principi attivi e basi cosmetiche rigorosamente dermocompatibili, che non contrastano la manifestazione cutanea ma che ne favoriscono il naturale riequilibrio.
green-formulation.jpg

Biocompatibilitá

Il concetto di “cooperazione” si riferisce a una forma profonda di rispetto e collaborazione reciproca tra persona e ambiente. La ricerca del benessere come obiettivo primario di ogni trattamento e la bellezza intesa come ricerca della propria naturale unicità, dà alla linea Phyto una totale biocompatibilità.
rispetto.jpg

Green formulation

Il rispetto dell’uomo verso la natura invece, si esprime nel concetto di “Green Formulation”, un rigorosissimo disciplinare controlla che la produzione sia eco-sostenibile e garantisce l’origine naturale e biologica dei cosmetici della Linea Phyto.