Phyto è il nome della linea che più appartiene alla tradizione Max Pier, prodotti fitoterapici formulati per integrarsi efficacemente con manualità massoterapiche altamente professionalizzanti, tecniche operative e protocolli estetici alternativi, il tutto sempre nel pieno rispetto della salute e della ļ¬siologia cutanea.
Grazie a queste straordinarie competenze Max Pier ha sviluppato un progetto che va ben oltre i normali canoni dell’estetica tradizionale, proponendo un Metodo esclusivo per la cura di sé in cui la bellezza è il naturale riflesso di benessere ed equilibrio psicofisico.
 
Il Metodo Globale Max Pier segue una visione olistica dell’uomo che porta ad acquisire una consapevolezza profonda dei meccanismi della vita concentrandosi, in particolare, sul collegamento tra sentimenti, emozioni e squilibri energetici, fisici ed estetici. Le competenze offerte dallo studio della nostra metodologia permettono di ripristinare lo stato di benessere intervenendo direttamente su cause e blocchi che impediscono il naturale riequilibrio dell’organismo. 
 
 
Metodo Globale2.jpg