News benessere e bellezza

  1. Home
  2. News benessere e bellezza

ELECTA

Nella linea HARMONIA HA3D, il prodotto di eccellenza per la cura del viso è la Crema ELECTA, l’anti-age dall’azione assoluta che ha saputo conquistare una posizione di rilievo in un mercato competitivo ed inflazionato.

Grazie alla ricerca cosmetologica dei Laboratori di Cosmesi Naturale Max Pier, ELECTA ha saputo unire in matrimonio HA3D® (acido ialuronico con peso molecolare differenziato) e REFORCYL™ (sinergia di cellule staminali di origine vegetale), generando una base formulativa fortemente attiva.

Ma questa innovazione tecnologica, unita al costante sviluppo cosmetologico, non poteva di certo limitarsi ad un unico prodotto, infatti, anche in considerazione delle richieste del mercato sempre più sensibile ad esigenze di beauty routine multifattoriali, il “brand” ELECTA si arricchisce di due nuovi prodotti funzionali:

 

ELECTA SIERO - intensivo notte
Agisce di notte, sulla cute di viso, collo e décolleté con un’efficace azione antiossidante rafforzando le fibre elastiche e favorendo la rigenerazione dei tessuti, inoltre nutre la pelle in profondità favorendone l’effetto tonificante.
Grazie al suo rapido assorbimento e alla sua texture leggera e impalpabile, rende la pelle liscia e compatta lasciandola libera respirare.
 

ELECTA FILLER - anti-rughe
Agisce di giorno, localmente su tutte le rughe sottili e profonde riducendole visibilmente, in particolare seguendo la linea delle rughe di espressione, le rughe perioculari e le rughe perilabiali dona un immediato effetto di riempimento e distensione.Idrata in profondità e rigenera progressivamente la pelle che ritrova nel tempo una maggiore vitalità.
 

L’utilizzo quotidiano, combinato e sinergico della Crema Electa, con il Siero di notte ed il Filler la notte, garantisce un trattamento anti-age assoluto, estremamente attivo e in grado di ridurre i segni visibili dell’invecchiamento cutaneo.

 

Per maggiori informazioni sulla linea chiedi alla tua estetista Max Pier o scarica la brochure al link qui sotto.