News benessere e bellezza

  1. Home
  2. News benessere e bellezza

Il progetto Harmonia per il benessere e la bellezza della pelle. Ad ogni età.

La ricerca scientifica sulla pelle è da sempre il motore di propulsione nello studio di tutti i processi di invecchiamento. Per questo la pelle è stata esaminata in tutti i suoi molteplici ruoli: è un involucro che ci protegge efficacemente; è un organo altamente complesso e specializzato che svolge funzioni fisiologiche indispensabili per la vita; è la sede di sofisticatissime comunicazioni chimiche ed elettriche che interagiscono per tutta la vita con la nostra psiche. Parallelamente alla conoscenza sempre più approfondita della pelle, si è aperto un attivissimo fronte di ricerca per sviluppare rimedi che ne salvaguardino la salute. Tra questi, i più innovativi sono senza dubbio quelli provenienti dal mondo botanico.

Il progetto Harmonia è nato sposando una teoria
sull’invecchiamento dei tessuti che si sta dimostrando la più efficace: la pelle, come per altro tutto il nostro corpo, dispone di meccanismi di riequilibrio fisiologici ed immunitari efficacissimi per contrastare ogni alterazione e per mantenerne la salute è necessario non interferire con tali processi, ma bensì favorirli in modo naturale.

Tutti i prodotti cosmetici Harmonia sono stati concepiti con questo rigore, avvalendosi di materie prime e principi attivi rigorosamente naturali e testati nella loro efficacia e tollerabilità cutanea.

Harmonia è un progetto che cresce spinto da una ricerca scientifica che non studia la natura per cambiarla, ma la rispetta per imitarne la saggezza.