News benessere e bellezza

  1. Home
  2. News benessere e bellezza

L’idroterapia al centro dei nuovi trattamenti domiciliari

Quante volte vi siete sentite dire da una vostra cliente: “preferisco fare un massaggio in più piuttosto che spendere in prodotti di mantenimento”. E’ un approccio sbagliato, che non rende giustizia alla qualità ed all’efficacia dei prodotti di uso domiciliare che avete in istituto e che si differenziano da tutta la concorrenza per essere nati dalla ricerca cosmetica professionale e caratterizzati da un contenuto di principi attivi assolutamente superiore a qualsiasi prodotto acquistato al supermercato, in farmacia oppure in profumeria. Per questa ragione oggi vi proponiamo un kit di trattamento domiciliare da integrare perfettamente in un ciclo di trattamenti mensile.

Il Kit si avvale di un concentrato per idroterapia proposto in confezione da 8 bustine monodose da 10 ml. Ogni singola bustina contiene un concentrato oleoso a base di preziosi oli naturali eudermici, una sinergia di oli essenziali specifica sulla base degli inestetismi da trattare, un complesso polivitaminico A-C-E con azione anti-ossidante e detossinante, un estratto di plancton per favorire la bio-disponibilità dei principi attivi. Può essere utilizzato in doccia (una bustina 2 volte alla settimana) oppure in vasca da bagno (due bustine 1 volta alla settimana). I nostri test hanno evidenziato risultati eccellenti dell’idroterapia anche in bagno di vapore.

Se l’idroterapia agisce efficacemente in continuità con il massaggio dell’estetista, la soddisfazione cosmetica quotidiana è data da una nuova di emulsione Trattamento Corpo in formato da 200 ml. Si tratta di un’emulsione nutriente e idratante formulata seguendo gli stessi standard di qualità ed attività seguiti per i prodotti professionali. Contiene di olio di riso ricco in gamma orizanolo con azione antiossidante, Olio di Avocado e Mandorle Dolci unitamente a principi attivi botanici specifici per i vari inestetismi.

Per agevolare il vostro lavoro vi proponiamo entrambi i prodotti in un unico kit da proporre unitamente alla vendita dei trattamenti professionali per valorizzare l’importanza della routine domiciliare che, a nostro avviso, è parte integrante del successo del ciclo proposto e pertanto deve essere adeguatamente spiegata e monitorata durante l’applicazione. Infine, vi segnaliamo che le confezioni dei kit sono state pensate in modo richiudibile affinché possiate offrire alle vostre clienti soluzioni personalizzate sulla base delle problematiche che rilevate sul corpo e che rendono ogni persona assolutamente unica e irripetibile.

I nuovi prodotti rispettano il rigoroso disciplinare di produzione Green Formulation illustrato nelle pagine seguenti.