News

  1. Home
  2. News

ELECTA for celebrity Skin

La pelle parla di noi, della nostra vita, dei nostri problemi e delle nostre conquiste. Un volto segnato dal tempo e dalle rughe rivela la nostra vera identità ed è la testimonianza di ciò che abbiamo vissuto.
Invecchiare è un privilegio, ma quale donna non teme il passare degli anni? Alcune di noi ne sono ossessionate, altre accettano l’inesorabile, altre ancora cercano semplicemente di invecchiare bene, adottando uno stile di vita sano, proteggendo in modo adeguato la cute utilizzando cosmetici specifici anti-aging. Non possiamo fermare il tempo, ma possiamo rallentarne la corsa! Di fronte allo specchio nessuna illusione: per invecchiare bene è essenziale migliorare il proprio stile di vita e perfezionare la propria beauty routine quotidiana! Con il passare degli anni la nostra pelle invecchia con noi. Si tratta di un processo fisiologico irreversibile dunque e le cause i possono suddividere in due categorie:
INVECCHIAMENTO CUTANEO INTRINSECO: strettamente legato all’invecchiamento in generale e al passare del tempo, definito anche chronoaging. Fattori intrinseci sono principalmente la produzione ormonale, il patrimonio genetico e il rallentamento di tutti i processi biologici e metabolici dell’organismo umano.
INVECCHIAMENTO CUTANEO ESTRINSECO: indipendente dall’età, ma legato a tutti quei fattori esterni all’organismo che aggrediscono la pelle, come i raggi ultravioletti (photoaging), inquinamento, fumo, alcool.
Come combattere questo fenomeno tanto inesorabile quanto temuto? Cercando di attenuare e ridurre i segni del tempo preesistenti
e prevenendo l’insorgenza di altri.
ELECTA rappresenta il trattamento anti- age dall’azione assoluta che dona vitalità, distensione ed immediata luminosità alle vostre pelli mature. Ricchissima, extra nutriente basa la sua forza sull’esclusiva tecnologia HA3D con acido ialuronico attivo, sui peptidi biomimetici e su Reforcyl®, un esclusivo complesso di fitostaminali dalla potente azione antiossidante che svolge un’intensa azione di ringiovanimento della pelle del viso.Reforcyl® viene estratto da due piante conosciute come “la rosa delle rocce
e “
l’erba dell’immortalità”: la prima è ricchissima in polifenoli, che stimolano
le naturali difese immunitarie; l’erba dell’immortalità è ricca di oligoelementi, aminoacidi, proteine, vitamine e saponine che ne confermano le straordinarie proprietà antiossidanti. Stimola il metabolismo e svolge una funzione antinfiammatoria.
Quali sono le novità? Qual è il valore aggiunto della nuova Electa?• Formula 100% attiva priva di acqua;
• Maggiore concentrazione degli attivi;
• Nuova texture;
• Nuova profumazione “seduction way”;
• Grazie ai suoi componenti agisce efficacemente contro:- Invecchiamento cronologico; - Inflamm-aging; - Immune-aging; - Invecchiamento ambientale; - Stress ossidativo; - Secchezza epidermica; - Alipia.




Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.

Accetto