White anti age treatment

  1. Viso
  2. White anti age treatment

HA3D-03 City Protection

L’inquinamento non danneggia solo la salute, ma è anche nemico della pelle. Ogni giorno la cute è aggredita da agenti inquinanti che vanno ad alterare il film idrolipidico, la barriera naturale di acqua e sebo che difende la cute stessa. Diventa quindi più spenta, fragile, stressata e, non riuscendo a proteggersi, si disidrata perdendo la luminosità e invecchiando prematuramente. I prodotti cosmetici che difendono e rafforzano le barriere della pelle dai danni ambientali, ed in particolare dallo smog, rappresentano la nuova tendenza nel panorama dell’anti-aging. Parola d’ordine: ottenere e mantenere una pelle incontaminata.
 
Principi Attivi:
  • antietà antirughe: in virtù della tecnologia HA3D-Acido ialuronico tridimensionale per una azione protettiva e profonda, epidermica e dermica. In associazione a Oligopetide-20, un peptide bio-mimetico in grado di bioattivare cheratinociti e fibroblasti (cellule di epidermide e derma)
  • immunoprotettivo e immunostimolante: in virtù delle fito-staminali da Rhododendron
  • lenitivo, antinfiammatorio: grazie alla attività di succo di Aloe e Bisabolo
  • antiossidante antinquinamento: in virtù dell’azione di Vitamina E e C
  • fotoprotettivo ad ampio spettro UVA ed UVB SPF 30

Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.

Accetto