RITUALI DI RIFLESSOLOGIA NEI TRATTAMENTI VISO MAX PIER

la decontrazione e la tonificazione della muscolatura del viso e del collo

La Riflessologia Facciale è una tecnica di massaggio del volto e si esegue con una specifica manualità su zone dette “riflesse”. Queste sono collegate con Il nostro sistema nervoso e attraverso la loro stimolazione è possibile ripristinare il benessere psicofisico durante il trattamento estetico.
Inoltre, tuttò ciò è fortemente influenzato da fattori psicosomatici che saranno analizzati durante il corso.Gli obiettivi di questi rituali sono molteplici:

– intervenire sugli inestetismi dando un risultato estetico visibile e soddisfacente
– favorire il benessere psicofisico stimolando i meccanismi di autocura dell’organismo

– educare ad un corretto rapporto tra stile di vita ed emozioni

In pochi passaggi saprai dominare queste semplici tecniche e offrire un risultato indimenticabile che fidelizzerà in maniera duratura le tue clienti esaltando la tua professionalità.

FOCUS 2023

Introdurre nel trattamento viso il massaggio distensivo delle spalle, del collo e dell’articolazione della mandibola (ATM) predispone la cliente inducendo una sensazione di profondo rilassamento. Inoltre l’allentamento delle tensioni dei muscoli facciali favorisce l’elasticità e la tonicità del tessuto e specificatamente migliora l’aspetto delle rughe di espressione.
Verrà particolarmente trattata la zona del collo sia dal punto di vista estetico, ma anche per il ruolo fondamentale che essa svolge sul benessere psicofisico

CHIAMACI PER INFO!!!