il mondo estetista

trattamenti professionali

I nostri trattamenti sono frutto di oltre 40 anni di ricerche nel campo della cosmesi professionale ed uniscono la tradizione della fitocosmesi all’uso dei più moderni principi attivi. Il nostro obiettivo è quello di fornire alle professioniste che ci scelgono ogni giorno strumenti efficaci per il lavoro in cabina e prodotti di mantenimento di grande soddisfazione per i loro clienti.

TRATTAMENTI VISO

detox

I cambi di stagione spesso portano con sé disagi che dobbiamo assolutamente affrontare con positività e fermezza. Per accoglierli al meglio urge dedicarsi al proprio benessere, a partire dalla cura della pelle che in quei momenti dell’anno appare più stanca e stressata. Trattamento chiave, essenziale è Detox 2.0, che grazie al contributo sinergico di vitamina A, C, E, camelia e tè verde produce sull’epidermide un’azione detossinante, antiossidante, rigenerante e schiarente, rivitalizzandola e donandole immediata luminosità.

ELECTA PRO

Belle subito? Con il trattamento viso antiaging Electa Pro by Max Pier è possibile. Una maschera preziosa e di forte impatto visivo unita all’azione effervescente dell’ossigeno renderà la vostra pelle splendida dal mattino alla sera, resistente e compatta, sempre pronta a contrastare nemici quali smog, freddo, stress e l’inesorabile invecchiamento. Illuminante, efficace, sorprendente, è il trattamento ideale per una pelle meravigliosamente matura.

WHITE

Con il passare degli anni i melanociti, ovvero le cellule che sintetizzano la melanina, risentono dei cambiamenti ormonali, dell’eccessiva esposizione ai raggi solari, dei radicali liberi e di conseguenza producono una quantità incontrollata di melanina che va a distribuirsi sulla pelle in modo disomogeneo. Sulle zone iperpigmentate è indispensabile intervenire con trattamenti specifici. “White Antiage Treatment” è la proposta di Max Pier a base di acido ascorbico, acido glicolico e tecnologia Oxygen Activator per restituire alla pelle luminosità, uniformità e attenuare le pigmentazioni irregolari, con risultati visibili dopo cicli periodici e costanti di trattamento in cabina.

akn

La cura delle pelli tendenti all’acne è indispensabile per migliorare la qualità della vita soprattutto nei più giovani, che vivono la comparsa dei brufoli con preoccupazione e ansia, ma anche negli adulti alle prese, talvolta, con l’acne tardiva. Max Pier ha ideato un protocollo viso specifico, Harmonia AKN, indispensabile per il trattamento di pelli grasse ed acneiche a base di acido salicilico e acido mandelico dall’azione anticomedonica, lenitiva e normalizzante. Dopo un ciclo completo di sedute la pelle risulta più luminosa, uniforme e distesa.

TRATTAMENTI CORPO

4 WEEKS

Le professioniste Max Pier dispongono di uno strumento eccezionale per combattere cellulite e cedimenti e restituire tonicità ai tessuti: “4 weeks – The Intensive Program“. Si tratta di un programma di rimodellamento intensivo contro i principali squilibri ed inestetismi del corpo che garantisce risultati efficaci in sole 4 sedute, seguendo due direzioni di trattamento:

  • adipe e cellulite
  • modellamento e tonificazione

Fondamentale è la profonda azione drenante che stimola la circolazione dei liquidi, combatte la ritenzione idrica e agevola la microcircolazione. La combinazione di scrub, bendaggi, fanghi e prodotti dermoattivi, associati alle manualità di rimodellamento, costituisce un rituale irrinunciabile per superare la tanto temuta prova costume.

OLI ESSENZIALI

Gli oli essenziali sono sostanze molto pregiate estratte da piante aromatiche e hanno proprietà molto attive sulla fisiologia, tanto che alcuni esperti affermano che contengono la forza vitale della pianta.
In una prima fase essi penetrano nel tessuto epiteliale, poi nel sistema linfatico e nei capillari entrando nella circolazione generale. A causa della loro natura volatile lasciano il corpo entro le 48 ore.
Le proprietà degli oli essenziali sono molteplici: antisettiche, batteriostatiche, antibiotiche, cicatrizzanti, antimicotiche, per citarne alcune.

I nostri prodotti contengono miscele di più oli, definite Sinergie, che agiscono sui tessuti con grande efficacia ed intensità sfruttando e ottimizzando tutto il potere della natura in poche gocce. Le abbiamo codificate a seconda dell’azione specifica, contrassegnandole con una sigla ed un colore:

 

  • Sinergia Alfa (bianco): ideale per il massaggio su pelli delicate e nei trattamenti decongestionanti
  • Sinergia Beta (giallo): da utilizzare nelle tecniche di drenaggio e nel trattamento di pelli alipidiche e tessuti infiltrati
  • Sinergia Delta (verde): indicata per manualità tese a ridurre la presenza di scorie metaboliche nei tessuti e nel trattamento di pannicoliti, smagliature ecc.
  • Sinergia Eta (nero): per tessuti stanchi, atoni è profondamente disidratati
  • Sinergia Sigma (rosso): sinergia d’urto, di grande ausilio nel trattamento di tessuti adiposi, con forte ritenzione idrica e atoni

 

Grazie alle nostre Sinergie un operatore del benessere dispone di prodotti estremamente attivi e orientati ad esaltare l’effetto della manualità, senza dimenticare l’appagamento sensoriale che solo un massaggio riesce a donare.

Area formazione

Il nostro programma di formazione è un Metodo di lavoro manuale completo per operatori dell’estetica e del benessere. Attraverso la fusione armonica di tecniche di massaggio interveniamo sulla dimensione fisica e bioenergetica dell’organismo.
Tutti i nostri corsi sono legati da un concetto olistico rappresentato dal sistema fasciale, una sottile rete di tessuto elastico che esiste in tutto il corpo. La fascia tiene insieme, connette ed organizza ossa, muscoli e tutte le strutture del corpo. Ed è anche il tessuto dove le emozioni represse si manifestano.

Alcune delle nostre
proposte formative:

CORSO DI MASSAGGIO PSICOSOMATICO

leggere ed interpretare i messaggi del corpo che si manifestano come inestetismi e favorire il benessere generale.

CORSO DI PSICOSOMATICA DEL VISO

Il viso proietta in forma riflessa tutto il corpo, diventando una sorta di mappa che rivela la storia più intima di ciascuno di noi e dà voce a ciò che non ha potuto parlare

CORSO DI RIFLESSOLOGIA PLANTARE

il piede è la base del nostro incedere nel mondo, riassume in sé tutto l’organismo umano e può essere il punto di partenza e arrivo per trattare molto disturbi

sei un estetista? lavora con noi

La nostra forza sono le persone ed è per questo che selezioniamo con cura i nostri collaboratori. Se vuoi far parte del team Max Pier inviaci il tuo curriculum.

×

Ciao!

Scrivici con WhatsApp

×